A scuola aperta aps è lieta di invitarvi
Mercoledì 1 giugno 2022 h 20.30 nel Teatro di San Desiderio.
Spettacolo di fine anno dei bambini del laboratorio del lunedì e del venerdì.
I bambini del laboratorio musicale ci presenteranno alcuni brani preparati durante i pomeriggi.
Lo spettacolo teatrale sarà dedicato ai goals dell'Agenda 2030 dell'Onu. Non sapete cosa sia?
Bene, attraverso lo spettacolo vi racconteremo due storie per aiutarci a capire meglio alcuni di questi importantissimi obiettivi che il mondo deve riuscire a raggiungere. I bambini ci hanno riflettuto e ragionato, i genitori possono esserne un motore. Uno spazio di rappresentazione e riflessione su temi globali.
Per gli spettatori è necessario avere la mascherina FFP2. Scaldate le mani e date entusiasmo!
Vi aspettiamo!
Siamo lieti di invitarvi alla festa dei 10 anni di A Scuola Aperta APS, un traguardo che va festeggiato tutti insieme. Lo faremo il 14 maggio insieme ad altum park. Avremo due momenti dedicati ai bambini al mattino e al pomeriggio ed un momento di pranzo insieme per tutti, quindi vi aspettiamo anche solo per il pranzo o per un saluto. Prenotazioni presso tabaccheria di San desiderio o al 3475752314.
A fine marzo saranno pronte le tradizionali uova di Pasqua di A scuola aperta Aps, un'iniziativa che portiamo avanti da 10 anni e che ci aiuta a sostenere i nostri progetti.
Le potete ordinare al numero 3475752314 anche su WhatsApp indicando quante ne vorreste e di quale tipologia (latte, fondente, bianco). Le uova sono realizzate dalla fabbrica di cioccolato benvenuto di San Martino, un'azienda storica prestigiosa di alta qualità e a km0. Le uova vengono offerta minima 10€ CAD. Spargete la voce. Si potranno trovare da aprile anche presso la tabaccheria a sande.
I nostri volontari hanno preparato una nuova idea pasquale. Due presine handmade, 5 ovette di cioccolato, un pensiero da offerta minima € di certo unico, originale e simpatico. Per fare gli auguri anche ai più grandi con un pensiero affettuoso e solidale.
Prenota le tue presine al 3475752314.
L’associazione A scuola aperta aps con il patrocinio e la partecipazione finanziaria del Comune di Genova - Municipio Levante organizza l’evento: Tracce del passato, semi di futuro
Mostra sui vecchi mulini del Rio Pomà e fiera delle farine macinate a pietra.
Esposizione di foto, ricerche e disegni dei bambini, conoscenza dei mugnai, Gioco con l’app Smart O.C.A.
Mercoledì 15 dicembre 2021, h 15 – 18
Luogo: località Ciàn in prossimità della Scuola Primaria di San Desiderio via Amedeo Casabona
Esposizione di foto, ricerche e disegni dei bambini
Conoscenza dei mugnai
Gioco con l’app Smart O.C.A.
L'associazione ricerca volontari per attività di prescuola, doposcuola, servizio integrativo, pulizie spazi usati dell'associazione, riordino area verde, eventi, etc.
Hai un pò di tempo? Contattaci e capiremo insieme quale servizio potrebbe essere adatto a te.
Info 3475752314 - [email protected]
SE DEVI SVOLGERE IL TUO TIROCINIO O LE ORE DI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO CONTATTACI!