Home e news :: Diventa Volontario

A Scuola Aperta APS

Diventa Volontario

dona-tempo.jpg

L'associazione svolge diverse attività per le quali ricerca volontari:

PRESCUOLA H. 7.30-8.10: accoglienza e sorveglianza bambini

DOPOSCUOLA E LABORATORI H. 12.00-14.30 il lunedì, giovedì e venerdì: sostegno scolastico e gioco. H. 14.30 - 16.15 il lunedì, giovedì e venerdì: supporto ai responsabili dei laboratori nello svolgimento degli stessi.

AIUTO PULIZIE H. 14.30-16.15 il lunedì, giovedì e venerdì: riordino e pulizia spazi utilizzati.

EVENTI Sabato o domenica alcuni giorni dell’anno: preparazione, animazione presenza e riordino. Varie attività possono essere svolte organizzandosi liberamente con altre persone o anche da soli.

Scarica il volantino con tutti i dettagli

Immagine4.jpg

GRUPPO VOLONTARI TAPULLI DI A SCUOLA APERTA

Cerca uomini capaci di fare tapulli che abbiano voglia di dare la loro disponibilità!
Si viene inseriti in un gruppo whatsapp ogni volta che qualche tapullo si presenta si scriverà lì per vedere quale TAPULLISTA potrebbe intervenire.
Quindi no impegno fisso e su proprie disponibilità.
Scrivete qui o a 3475752314
PIU' SIAMO MEGLIO TAPULLIAMO!!!