Home e news :: Chi siamo
LOGO 1 b.jpg

A Scuola Aperta APS

matite.png

L’associazione di promozione sociale A SCUOLA APERTA è rivolta a tutte le persone interessate all’animazione ed alla valorizzazione di San Desiderio e soprattutto delle iniziative a favore di bambini e ragazzi del territorio. Inoltre l’associazione si occupa della valorizzazione e promozione della Scuola primaria di San Desiderio attraverso attività di pre-scuola e dopo scuola e laboratori.

L’associazione persegue le finalità indicate nello Statuto tra cui, in particolare:

1. Promuovere e realizzare iniziative a favore della Scuola San Desiderio e della Scuola Pubblica in generale.

2. Realizzare, promuovere e sviluppare una “rete” tra: bambini della scuola dell’Infanzia, bambini della scuola Primaria, ragazzi della Scuola Media, genitori, insegnanti, famiglie e comunità tutta di San Desiderio.

Chi si può associare?

- Genitori, nonni, ziii, bambini, interessati alle varie attività proposte dall’associazione anche se non frequentanti le Scuole di S. Desiderio

- Chiunque interessato a partecipare alle attività culturali e promozionali dell’associazione

- Tutti coloro che vogliono sostenere i progetti dell’associazione e quindi della valorizzazione del territorio, anche se impossibilitati a partecipare alle iniziative.

statuto

come associarsi